ASPCA® lancia il sito Web per i professionisti del benessere degli animali

L’ASPCA® (The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals®) ha annunciato oggi il lancio di una nuova risorsa completa basata su Internet per professionisti del benessere degli animali e custodi negli Stati Uniti. www.ASPCApro.org, a cui si può accedere direttamente o tramite ASPCA.org, contiene una grande quantità di informazioni e conoscenze raccolte nel corso degli anni, dai programmi di successo e riconosciuti a livello nazionale ed esperti dell’ASPCA da tutto il paese, da utilizzare come un strumento di apprendimento per professionisti in tutto il paese. “La capacità di collaborare con i nostri colleghi nel campo del benessere degli animali è un fattore critico nella costruzione di un sistema di supporto più forte per gli animali da compagnia della nostra nazione”, ha affermato il presidente e l’ASPCA; CEO Ed Sayres. “ASPCApro.org è un’altra risorsa preziosa che siamo orgogliosi di offrire ai professionisti del benessere degli animali a livello nazionale: veterinari, personale del benessere, funzionari delle forze dell’ordine e volontari, presenti e futuri, e che spero possa fare molto per fornire il informazioni e risorse che sono così importanti per aumentare il benessere degli animali “.

“Per anni l’ASPCA ha condiviso risorse e fornito consulenze con professionisti del benessere degli animali, attraverso il suo dipartimento e programmi di sensibilizzazione nazionale”, ha affermato Julie Morris, vicepresidente senior di National Outreach di ASPCA. “Sono estremamente entusiasta di questo ultimo sviluppo, che fornirà una collaborazione ancora maggiore tra le comunità per aiutare a salvare vite umane”.

In riconoscimento delle sfide che devono affrontare i lavoratori del benessere degli animali, ASPCA ha creato ASPCApro.org come risorsa che aiuterà i professionisti a massimizzare il loro tempo e le loro energie. Presentando strumenti e strategie che si concentrano sui punti di forza e sugli apprendimenti dell’ASPCA in aree quali adozioni, sterilizzazione / castrazione, comportamento, trappola per gatti selvatici-neutro-ritorno (TNR) e gestione delle colonie, raccolta fondi e medicina del rifugio, l’ASPCA mira ad aiutare gli altri creare e sperimentare successi simili nelle proprie regioni.

Il sito contiene anche informazioni sull’implementazione di programmi di firma come Meet Your Match ™ di ASPCA®, che include i programmi di adozione Feline-ality ™ e Canine-ality ™ / Puppy-ality ™ che mirano ad aumentare i tassi di adozione e ridurre i tassi di ritorno ; così come ASPCA® Mission: Orange ™, una campagna nazionale in cui l’ASPCA mira a creare un paese di comunità umane, una comunità alla volta, dove gli animali ricevano la compassione e il rispetto a loro dovuti in quanto esseri senzienti, e dove c’è niente più inutili eutanasia degli animali adottabili semplicemente per mancanza di risorse o consapevolezza.

Man mano che ASPCApro.org cresce e si espande, ASPCA aggiungerà informazioni nelle aree dell’anti-crudeltà, del controllo del veleno degli animali e della preparazione ai disastri, tra le altre.

ASPCA® lancia il sito Web per i professionisti del benessere degli animaliultima modifica: 2021-05-28T09:59:18+02:00da ovanella
Reposta per primo quest’articolo